Organi del corso e Qualità della didattica

Consiglio del Corso di Studio

Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.
Rappresentante degli studenti: Silvia Rapino.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Referente per l’Assicurazione della Qualità del Corso di studio (RAQ)
BARBIERI Gian Luca

Manager per la qualità della Didattica del Corso di studio (MQD)
CASELLI Giovanna

Gruppo di riesame
BRUNO Nicola (Presidente del Corso), BARBIERI Gian Luca (RAQ), CASELLI Giovanna (MQD), RAPINO Silvia (Rappresentante degli studenti)

Delegato per l’orientamento in ingresso e tutorato
ROLLO dolores

Delegato per l'orientamento in uscita
PINO Olimpia

Referente per gli scambi internazionali
FERRARI Vera

Referente tirocini formativi pre lauream
PELOSI Annalisa

Rappresentante degli Studenti
RAPINO Silvia

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.
Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.